Lonely Planet, rilasciate due nuove guide: Londra e NYC

15 maggio 2009 di Alessio Maiello in Applicazioni App Store, News, Viaggi

Dopo la guida di Parigi, Lonely Planet ha rilasciato da poche ore in App Store le guide di altre due grandi capitali del turismo: Londra e New York City

lonelyplanet

Entrambe  presentano la medesima struttura dell’applicazione “Paris City Guide” che abbiamo recensito.

London_City_Guide

NYC_Guide

Sono disponibili in App Store per 12.99€ l’una. (link Londra, link NYC)

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Fr@

    e Bari quando? (ora ke è andata in serie A)
    :)

  • quiete

    queste guide sono fantastiche, almeno in cartaceo – ne avrò una decina a casa e nessuna mi ha deluso. se quelle x iphone contengono le stesse info del libretto stampato e offrono maggiori possibilità (tipo “cerca”) – e in più costano meno – d’ora in poi non compro più il libretto. speriamo le facciano x tutti i paesi del mondo ;)

  • Bel_leone

    Belle ma stracare ….
    Al momento del lancio potevano farla a 7.99€ ..

  • Culio

    Oltre ad essere care a mio avviso potevano anche essere tradotte in varie lingue come le guide cartacee…….

  • Giuseppe Migliorino

    queste guide sono di qualita pari a quelle cartacee

  • iBaggino

    Sono completamente offline o necessitano di una connessione? Spero siano in lingua italiana.. :D