Lockwee, il tweak per inserire i widget nella schermata di blocco di iOS – Cydia

Se avete gradito Dashboard X, il tweak che consente di inserire nella Home del vostro iPhone i widget per il Centro Notifiche, allora non potrete che apprezzare Lockwee, un nuovo programma che permette di inserire i widget anche nella schermata di blocco di iOS.

Lockwee è un nuovo tweak che permette di inserire i widget del Centro Notifiche all’interno della schermata di blocco di iOS. Oltre ad essere inseriti, i widget potranno essere anche spostati nella posizione che preferirete. Diversi widget compatibili con Lockwee saranno interattivi (ad esempio SBSettings).

Inoltre, se abilitate il “doppio tap to lock” dalle Impostazioni, con un doppio tap i widget verranno bloccati in modo tale da non passare inavvertitamente da quello corrente a quello successivo (per sbloccare lo switch dei widget basterà nuovamente toccare per due volte lo schermo dell’iPhone):

Tra le altre funzioni offerte da Lockwee troviamo:

  • La possibilità di aggiungere bordi ai widget;
  • La possibilità di aggiungere l’ombra ai widget;
  • La possibilità di lasciare attivo il display dell’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare Lockwee dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Il tweak richiede iOS 5 o successiva versione di sistema. Fate attenzione: Lockwee non è compatibile con IntelliScreenX!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia