LockLauncher, per lanciare le applicazioni direttamente dalla schermata di blocco [Cydia]

LockLauncher è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di inserire da una a cinque applicazioni nella schermata di blocco che potranno essere lanciate in maniera molto veloce semplicemente selezionandole ed eseguendo il classico “Slide to unlock”. Vediamo insieme come utilizzare LockLauncher.

Con LockLauncher potete inserire fino a cinque icone nella vostra schermata di blocco che appariranno subito prima della freccia per sbloccare il dispositivo. Facendo tap su una di essa ed eseguendo subito dopo lo “Slide to unlock” verrà lanciata l’applicazione dedicata senza necessità di cercarla e di avviarla dalla Home.

Questo tweak si rivela particolarmente utile per selezionare quelle applicazioni che si utilizzano con maggior frequenza e quindi disporle in modo intelligente e sempre in primo piano per essere lanciate. Dalle Impostazioni potrete specificare il numero di colonne, e quindi di applicazioni, da visualizzare nella schermata di blocco; dopo aver impostato questo parametro potrete assegnare ad ogni spazio l’icona di un’applicazione in modo da poterla lanciare dalla lockscreen.

Vi proponiamo anche un video dimostrativo che vi farà comprendere meglio il funzionamento di LockLauncher:

Potete acquistare LockLauncher da Cydia Store al prezzo lancio di 1$. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia