Lockbox per iPhone: mettete in cassaforte i dati sensibili

Lockbox è un programma gratuito per l’iPhone che permette di archiviare in tutta sicurezza i vostri codici, le password e tutte quelle informazioni riservate relative alla carta di credito, al conto corrente, ad un sito web…

Come funziona

Il funzionamento di questo programmino è molto semplice: dopo averlo installato nell’iPhone, accedetevi e salvate tutti i vostri dati impostando una password generale che servirà poi ogni qual volta vorrete consultare le informazioni registrate.
Lockbox ha già 3 tag principali: “password”, “card” e “other”.
Inoltre avete la possibilità di importare file in formato CSV.

E’ presente altresì un’opzione che permette di nascondere i dati segreti salvati quando si è in modalità elenco, per evitare che la persona che vi sta accanto possa in qualche modo “buttare l’occhio”.
Attenzione però: potete salvare al max 30 password! Il programma infatti soffre di un piccolo bug che causa la possibile perdita dei dati dopo aver superato questo limite.

Info per il download

Lockbox 0.7.1. è disponibile gratuitamente tramite l’Installer fra i vari pacchetti di installazione, fra le sorgenti digitando l’indirizzo http://iphonelockbox.googlecode.com/svn/trunk/repo.xml

Fonte Apple Italia

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia