L’iWatch è in fase di “verifica” e arriva nel 2015?

Ultimamente si parla molto dell’iWatch di Apple. C’è chi dice che verrà presentato il prossimo 9 settembre insieme all’iPhone 6, chi dice che verrà presentato e reso disponibile nel 2015. Non sappiamo con precisione a che punto è la produzione di questo tanto rumoreggiato dispositivo indossabile di Apple, ma una nuova voce inquadra l’iWatch in “fase di testing”.

iwatch_concept_ifoyucouldsee-250x314

 

Sembra quindi che il famoso iWatch, o iTime (che dir si voglia), abbia finalmente raggiunto la fase di verifica ingegneristica EVT (“engineering verification test”). Se questa voce fosse confermata, allora il dispositivo potrebbe essere reso disponibile al pubblico già dagli inizi del 2015. Molto probabilmente verrà presentato prima, in concomitanza della presentazione dell’iPhone 6 il prossimo 9 settembre oppure in concomitanza con l’evento solito di ottobre dedicato agli iPad, nel quale vedremo presentato il famoso iPad Air 2. Secondo Digitimes è molto più probabile l’evento di ottobre.

Molte voci parlano anche di una produzione già pronta ma se non si passa la fase di testing è difficile che il dispositivo venga prodotto in larga scala per entrare sul mercato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News