L’iWatch di Apple potrebbe avere meno sensori di quelli previsti

Secondo un nuovo rumor l’iWatch di Apple non verrà regolamentato dalla FDA e presenterà quindi sensori meno avanzati di quelli preventivati.

iwatch

 

Secondo quanto dichiarato da alcune fonti anonime con informazioni sulla vicenda l’iWatch sarà un dispositivo periferico che dipenderà dalla connessione ad un iPhone per permettere agli utenti di ottenere un accesso completo alle sue funzionalità. Sembra però che le funzionalità del suddetto dispositivo saranno meno avanzate e più “semplici” di quelle inizialmente preventivate, come ad esempio l’assenza di sensori avanzati come la rilevazione del glucosio e il monitoraggio dell’idratazione.

Non includendo tali sensori avanzati l’accessorio non dovrebbe essere regolamentato dalla FDA statunitense e a tal proposito alcuni dirigenti di Apple si sarebbero incontrati con la US Food and Drug Administration per accertarsene. La suddette fonti hanno inoltre affermato che l’attenzione di Apple si concentra maggiormente sull’esperienza dell’utente piuttosto che sulle tecnologie adottate. Infine pare che la compagnia abbia ampliato il team attualmente al lavoro sullo smartwatch, portandolo a 200 persone.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News