L’iPhone 6 ha definitivamente convinto gli utenti Android

Durante l’ultima conferenza finanziaria, Tim Cook ha fatto sapere che Apple sta vivendo il suo momento migliore per quanto riguarda il passaggio degli utenti da Android ad iOS. Grazie all’iPhone 6 e all’iPhone 6 Plus, infatti, il tasso di “conversione” degli ex utenti Android è stato il più alto mai registrato da Apple.

Apple-Tim-Cook

Sappiamo tutti che Android è il sistema operativo più popolare al mondo, grazie anche e soprattutto ad un catalogo molto più vasto e variegato rispetto a quello iPhone. Tuttavia, Tim Cook ha sottolineato che l’iPhone è cresciuto in maniera impressionante nel territorio cinese, con un +87% rispetto allo scorso anno. Inoltre, da 9 mesi a questa parte, cioè da quando sono usciti i nuovi iPhone, Apple ha registrato il più alto tasso di conversione da parte degli utenti Android. Grazie soprattutto agli schermi più grandi, moltissimi ex-utenti Google si sono convinti a fare il grande passo e a scegliere l’iPhone.

La politica di Apple continuerà anche nei prossimi mesi, con l’obiettivo di portare sempre più utenti Android nel mondo iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News