Ligopal 44 – Frasario sonoro multilingue in offerta fino al 31 gennaio

Oggi come oggi coloro che viaggiano spesso per lavoro conoscono quantomeno l’inglese, eppure potrebbe accadere di doversi recare in zone del mondo in cui questa lingua non è parlata. In queste occasioni potrebbe far comodo avere sul proprio iPhone un frasario sonoro multilingue, proprio come “Lingopal 44”.

Schermata 2015-01-27 alle 17.39.03

VEDI SU APP STORE

Come si desume dal titolo dell’app, Lingopal 44 è un frasario sonoro che “copre” addirittura 44 lingue straniere e che attualmente  può essere scaricato da App Store gratuitamente. Fatto questo, fino al 31 gennaio, sarà possibile beneficiare della promozione che permette di acquistare il pacchetto contenente tutte le lingue ad appena 0,99€.

Talmente apprezzato da aver cumulato oltre 5 milioni di download, Lingopal fornisce all’interno di un’unica app centinaia di frasi tradotte in 44 lingue più audio.

Grazie a questa utile applicazione, insomma, potrete interagire più facilmente con persone di altre culture, cavandovela egregiamente ovunque siate.

Per rendere veramente utile e di utilizzo immediato l’app, gli sviluppatori hanno pensato bene di renderla fruibile a prescindere dalla connessione ad internet, dunque, una volta scaricata, pur sacrificando un po’ di spazio su disco, avrete a disposizione le numerose frasi in questione nelle seguenti lingue: Inglese, Afrikaans, Arabo, Bengali, Bulgaro, Brasiliano, Cantonese, Mandarino, Croato, Ceco, Danese, Olandese, Estone, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Islandese, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Coreano, Latino Americano, Lettone, Lituano, Malese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Tagalog, Thailandese, Turco, Ucraino, Vietnamita.

Qualora non doveste optare per l’acquisto in app attualmente in promozione, sappiate che gli altri pacchetti acquistabili hanno un prezzo che varia da 0,99 e a 3,99€. Dunque se siete interessati vi suggeriamo di procedere subito.

Lingopal 44 è disponibile su App Store gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News