Le migliori 15 repository da aggiungere in Cydia dopo il Jailbreak di iOS 8

Se avete eseguito il jailbreak di iOS 8 con Pangu, allora potreste volere ancora di più dal vostro dispositivo, magari non accontentandovi dei tweak presenti nativamente in Cydia. In questo articolo vi proponiamo l’elenco delle migliori 15 repository da aggiungere nel vostro Cydia subito dopo il Jailbreak di iOS 8.

cydia-free

1. Karen Pineapple

Una repo chi ama gli emulatori e i giochi “old school”, con tante collezioni di videogiochi che hanno fatto la storia (e che non sono su App Store) del calibro di Duke Nukem.

URL: cydia.angelxwind.net

2. HASHBANG Productions 

Questa repo include tweak che aggiungono stile ed elementi al nostro iPhone, come ScreenFade e Tap To Unlock.

URL: cydia.hbang.ws

3. teamXBMC 

Questa repo continene l’ufficiale versione per iOS del server XBMC, probabilmente il miglior media server cross-platform open source.

URL: mirrors.xbmc.org/apt/ios

4. F.lux Official 

F.lux è uno dei tool più interessanti che si possa installare su iOS e su altre piattaforme. Grazie ah f.lux è infatti possibile gestire la tonalità (fredda o calda) dello schermo in base all’illuminazione ambientale, per evitare di essere “accecati” dalla luce azzurra degli schermi quando non serve.

URL: justgetflux.com/cydia

5. iCleaner Pro 

Simile alla versione per sistemi Windows e OS X, iCleaner rimuoverà tutti i file inutili e i collegamenti non necessario dal tuo dispositivo iOS. Questo interessante programma ha una repo dedicata da cui essere scaricato.

URL: exile90software.com/cydia

6. BiteSMS Beta Repo

BiteSMS è la migliore app per la messaggistica disponibile su Cydia, dato che può diventare senza troppe difficoltà un ottimo rimpiazzo della classica app Messaggi. Potete scaricare le versioni beta di BiteSMS da questa repo dedicata.

URL: test-cydia.bitesms.com

7. Ryan Petrich

Ryan Petrich è uno degli sviluppatori Cydia più apprezzati di sempre, grazie anche a tweak di prima fattura che non possono mancare su iPhone jailbroken. Ryan Petrich ha una beta repo aperta e l’indirizzo è il seguente.

URL: rpetri.ch/repo

8. Couria Beta 

Couria è un tweak che porta la risposta rapida e altre funzioni nell’app Messaggi e anche in app come WhatsApp e Telegram. Da questa repo potete scaricare tutte le ultime beta di Couria.

URL: cydia.Qusic.me

9. CoolStar Repo

Per gli utenti più esperti, la repo di CoolStar include diversi tool da linea di comando per prendere pieno possesso del sistema operativo dell’iPhone. Non mancano, tuttavia, alcuni tweak più semplici e per tutti gli utenti.

URL: repo.coolstar.org

10. iLEX Rat 

Si tratta della repo ufficiale del progetto iLEX Rat che offre utili tweak per utenti più esperti.

URL: cydia.myrepospace.com/iLEXiNFO

11. ParrotGeek 

In questa repo troviamo diversi tweak interessanti come Siri Old Voice e Adrenaline.

URL: parrotgeek.net/repo

12. Forty Six & Two 

Una repo relativamente meno nota che contiene JellyLockClock7 e Alarmy.

URL: repo.fortysixandtwo.com/

13. Coke Pokes

Il tweak più noto offerto da questa repo è AirBlue Enabler, che abilita il trasferimento di qualsiasi file via Bluetooth tra dispositivi iOS.

URL: cokepokes.myrepospace.com

14. KuaiDial

Questa repo contiene il tweak KuaiDial e tutti i suoi add-ons che rendono più intelligente il tastierino numerico nell’app Telefono dell’iPhone.

URL: kuaidial.googlecode.com/svn/deb/

15. Apple Watch UI Repo

Se volete installare la UI dell’Apple Watch sul vostro iPhone e utilizzarla, allora questa repo fa al caso vostro.

URL: cydia.myrepospace.com/lamerz

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia