Le 10 frasi “cool” di Steve Jobs dette nel 2010

Steve Jobs non è solo l’artefice della rinascita di Apple, ma anche un grande comunicatore. Quali sono state, allora, le 10 frasi più divertenti e particolari dette in questo 2010? Scopriamolo insieme, in questa classifica redatta da Cult of Mac.

10. “Non è una fabbrica. Si entra in questo luogo e si trovano ristoranti e cinema, ospedali e piscine. Per una fabbrica, è abbastanza piacevole” – Riferito alle condizioni di lavoro alla Foxconn, dopo l’ennesimo suicidio

9. “Preferivi fossimo un’azienda coreana, invece di una società americana? Preferivi che Apple non avesse portato tutta l’innovazione in questo paese?” Jobs sull’Antennagate

8. “Ho un sacco di email ed il mio indirizzo è conosciuto. Non posso rispondere a tutti, ho un lavoro. Alcune persone le pubblicano sul web”. Jobs sempre in riferimento alle email di lamentela sul problema antenna e iPhone 4

7. “Ho riflettuto molto su questo. Ho capito che la cosa peggiore che potesse capitare è se noi cambiassimo i nostri valori. Preferisco smettere”- Steve Jobs in risposta alla vicenda Gizmodo – prototipo iPhone 4 rubato.

6. “Non abbiamo mai pensato alla nostra piattaforma in guerra con Microsoft, e forse è per questo che abbiamo perso.” – Steve Jobs in risposta ad una domanda sulla guerra di piattaforma con Microsoft e Google.

5. “Noi non siamo entrati nel campo della ricerca su Internet. Loro sono entrati nel business dei telefoni. Non riusciranno a battere l’iPhone“. Steve in risposta all’ingresso di Google nel campo della telefonia, con Android.

4. “Per favore, lasciaci in pace.” – E-mail di risposta di Steve dopo un’accesa conversazione con un utente via e-mail.

3.”Mi dispiace per la tua ragazza. La vita è fragile”-. Jobs risponde ad una persona che si complimentava per le sue scelte in campo di ricerca sulla donazione degli organi, affermando che la sua ragazza era deceduta da poco per un melanoma.

2. “La mia vita sessuale è abbastanza buona in questi giorni, Walt. A te come va? “- La risposta di Steve Jobs alla domanda fatta da Walt Mossberg “Come va il tuo rapporto”, riferita però al rapporto con Google…

1. “Non siamo perfetti.” – Steve Jobs si scusa con gli utenti per l’Antennagate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità