Lavorare per Apple in USA? Ecco le 5 professioni più richieste

Un particolare ed interessante studio ha svelato quali sono le principali mansioni richieste per poter lavorare alle dipendenze di Apple in USA.

Apple Campus

Se il tuo sogno è lavorare per Apple in USA, allora sappi che esistono particolari professioni che sono più richieste rispetto ad altre e fra queste, 5 in particolare sono ruoli occupati da stranieri provenienti da tutto il mondo.

Per poter lavorare con grandi aziende come Apple, Facebook, Microsoft, Google o Amazon, bisogna ovviamente eccellere e dimostrare di essere veramente bravi, soprattutto se si desidera entrare a far parte del team direttamente nelle sedi in USA. Esaminando le professioni più comuni tra i candidati stranieri che hanno richiesto un H-1B Visa (particolare permesso che consente agli stranieri di lavorare in USA) per poter entrare a far parte delle aziende sopraelencate, emergono gli ingegneri del software, ingegneri del software e sistemi, analisti finanziari, analisti di sistemi informatici ed i responsabili marketing.

Un impiegato straniero in Facebook, ricoprendo una delle professioni appena menzionate, guadagna mediamente ben $ 135.000. Con Apple, invece, la soglia scende a $ 120.000.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News