L’applicazione ufficiale del Grande Fratello presto su iPhone

Non vi bastano 5 mesi di diretta no-stop? Volete essere sempre aggiornati su quello che accade nella “Casa”? Allora sarete contenti di sapere che nei prossimi giorni verrà rilasciata su AppStore l’applicazione ufficiale del Grande Fratello 10

C_44_articolo_17_upiImmaginebig

Ecco il comunicato ufficiale:

Grande Fratello sta per sbarcare sul tuo iPhone o iPod touch per seguire il tuo reality preferito ovunque ti trovi. Potrai navigare tra news, protagonisti, video e foto dalla Casa del Grande Fratello ed inoltre (grande novità!!!) avrai il televoto a portata di mano, comodamente dal tuo iPhone, con un semplice touch!

– NEWS: tutte le news in tempo reale sugli abitanti della Casa per essere informato 24h su 24 anche in mobilità.
– PROTAGONISTI: navigherai tra le schede dei protagonisti del GF 10 con la possibilità di accedere alle notizie, foto e video del tuo preferito.
– VIDEO: potrai guardare i video in alta qualità e seguire amori, intrighi e amicizie vissuti nella Casa più spiata d’Italia!
– FOTO: i protagonisti del reality saranno sempre con te con foto da sfogliare in stile iPhone, per una visualizzazione dell’immagine anche in orizzontale e una visione in modalità presentazione semplicemente premendo il tasto play… 
– TELEVOTO: NOVITA’ ASSOLUTA, avrai l’opportunità di televotare direttamente dal tuo iPhone con un semplice touch sulle foto dei ragazzi in nomination.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store