L’app Audio Books è stata aggiornata con il supporto a CarPlay

L’applicazione Audio Books è recentemente stata aggiornata con il supporto a CarPlay, ma non solo. Vediamo insieme tutte le novità.audiobooks_iphone

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Audio Book permette di ascoltare gli audiolibri grazie ad una vastissima libreria, permettendoci così di continuare la “lettura” anche durante gli spostamenti, le commissioni o l’attività fisica. Si tratta di un’applicazione gratuita che offre all’utente accesso ad una libreria di audiolibri con oltre 60.000 titoli di ogni genere per soddisfare tutti i gusti, nonché oltre 2.5000 audiolibri completamente gratuiti.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata con alcune importanti novità, tra cui il supporto a CarPlay, utile per ascoltare facilmente gli audiolibri grazie al sistema di infotainment presente nella propria auto. E’ stata inoltre completamente rinnovata l’interfaccia, ora più minimale e intuitiva, e migliorata anche la navigazione per una semplificazione della user experience.

Il player audio è stato aggiornato per presentare tasti e funzioni senza sottomenu e la pagina Impostazioni è stata riorganizzata per mostrare le opzioni più importanti in modo immediato.

Audio Books per iOS è disponibile a questo link e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News