La Scopa Pro disponibile gratuitamente su App Store

Appsmob, developer e publisher di casual games per smartphone e tablet, annuncia il rilascio su App Store del card game La Scopa Pro, applicazione totalmente gratuita dell’amatissimo gioco della Scopa, che ogni mese omaggerà i suoi migliori giocatori con premi reali.

VEDI SU APP STORE

Al momento, in palio per i primi di ogni Classifica, troviamo le Carte Deluxe, firmate Modiano. Questa universal app unisce la migliore simulazione del gioco della Scopa con le  funzioni touchscreen di iPhone e iPad.

Il tavolo virtuale di La Scopa Pro aggiunge poi al tradizionale divertimento della partita a carte tra amici nuove modalità di punteggio, bonus per incrementare la propria posizione in Classifica e tanti obiettivi da collezionare durante il gioco sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

In modalità Single player, il giocatore sfida il computer in quattro livelli di difficoltà che deve progressivamente sbloccare vincendo le partite. In modalità Multi player, attraverso il Game Center, è possibile giocare online con avversari da tutto il mondo, senza limiti e totalmente gratis. In background, piacevoli sfondi e rilassanti melodie, intercambiabili anche con la vostra libreria musicale. Le mosse vincenti, le regole e la guida sono disponibili nelle Info, all’interno del Menu.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store