La rete LTE di Vodafone arriva in 13 nuove città

Vodafone continua il suo lavoro di espansione delle reti LTE, portando la connessione dati 4G in 13 nuove città italiane.

Vodafone-LTE

Da oggi, la rete LTE di Vodafone arriva anche nelle città di Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Ivrea, Livorno, Modena, Pisa, Reggio Calabria, Taranto, Trento, Verona e Venezia. Il totale delle città coperte ora dalla rete 4G di Vodafone in Italia sono 21, con l’obiettivo di coprire tutti i centri abitati più importanti entro la fine dell’anno.

E’ la stessa Vodafone a far capire quali sono gli investimenti per il futuro:

Vodafone  investe ogni giorno 2,5 milioni di euro per portare la banda larga e ultra larga a tutti: alle persone, alle famiglie e alle imprese. Parallelamente, continuano gli investimenti sulla rete fissa in banda larga e lo sviluppo della rete in Fibra. Complessivamente Vodafone investe ogni anno nel Paese  900 milioni di euro in tecnologie, reti, infrastrutture e piattaforme evolute per la continua ricerca dell’eccellenza nel servizio ai Clienti, confermandosi il primo investitore estero in Italia. La copertura 3G HSPA+ è già presente in oltre duecento comuni»

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News