La prossima generazione di iPhone rivelata dal firmware 2.2.1!

Nel firmware 2.1 sono state scoperte tracce del prossimo iPhone, proprio come accadde tempo fa con l’iPod Touch di seconda generazione.

215805-iphone2

Dovete sapere che la Apple  utilizza dei numeri identificativi per distinguere i vari modelli dei propri prodotti: l’iPhone Edge è il numero 1,1, l’iPhone 3G l’1,2.

Non si tratta di semplici numeri che identificano lo stoccaggio, ma rappresentano modelli distinti e separati, con differenze hardware non di poco conto.

Analizzando il firmware 2.2.1 si sono scoperte tracce di un nuovo  modello di iPhone, identificato con il numero 2,1. La stessa cosa fu scoperta alcuni mesi fa relativamente all’iPod Touch quando, analizzando il firmware del modello identificato con il numero 1,1 , si scoprì un fantomatico modello 2.1, che poi effettivamente venne presentato alcuni mesi dopo (iPod Touch IIG).

Anche la società PinchMedia ha notato degli accessi al web da parte di iPhone modello 2,1.

221746-pinchmedia_425

E’ quindi chiaro che la Apple sta lavorando al prossimo iPhone che potrebbe essere presentato a giogno/luglio, proprio come in passato (2007 iPhone 2G/2008 iPhone 3G). Per quanto riguarda le novità, molto probabilmente riguarderanno i processori Quad-Core.

[fonte]

Si ringrazia l’utente Marini per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple