La prima conferenza interamente dedicata al Jailbreak si terrà a settembre

Il Jailbreak è una pratica sempre più diffusa tra gli utenti iPhone. Non è questa la sede per discutere su quali siano gli effettivi benefici che il Jailbreak apporti, fatto sta che si tratta di un’operazione eseguita da diversi utenti per sfruttare al massimo le potenzialità offerte dai propri dispositivi. A tal proposito, alcuni ragazzi hanno pensato di indire una conferenza interamente dedicata al mondo del Jailbreak e agli appassionati di questo “mondo parallelo”.

L’evento MyGreatFest – questo il nome assegnato dagli organizzatori – dedicato al Jailbreak si terrà il 17 settembre a Londra e il suo scopo, stando a quanto dichiarato dal fondatore, sarà quello di creare una grande, anzi la più grande, community di jailbreakers di tutto il mondo della quale faranno parte sviluppatori, designer hacker e qualsiasi altro utente in possesso di un dispositivo iOS.

Nel corso di MyGreatFest gli organizzatori analizzeranno e spiegheranno ai presenti quelle che sono le vere opportunità offerte dal Jailbreak, specificando che, in sé, questa procedura non ha nulla a che fare con la pirateria (concetto invece molto diffuso tra gli utenti).

La conferenza si terrà al celebre Old Truman Brewery e un biglietto di ingresso costerà 17.00£ per i ragazzi al di sotto dei 15 anni e 27.00£ per gli adulti.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di MyGreatFest.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità