La Grecia blocca i pagamenti per l’iscrizione a servizi come iCloud, iTunes e App Store

A causa della forte crisi economica il controllo sui capitali attuato dalla Grecia ha bloccato i pagamenti a servizi in abbonamento come App Store, iCloud e iTunes.

13449-8214-13411-8115-applemusic-iphone6trio-l-l

Attraverso i controlli sui capitali attuati dalla Grecia sono stati bloccati i pagamenti a servizi in abbonamento come iCloud, App Store e iTunes, affliggendo gli utenti con errori e problematiche durante il rinnovo dei propri abbonamenti. Svariati utenti iCloud, iTunes e App Store pagano un costo mensile alle aziende incaricate da Apple per l’elaborazione di pagamenti, ma nessuno dei loro conti è localizzato in Grecia.

Purtroppo gli utenti Apple residenti in Grecia non hanno molte possibilità di risolvere il problema, se non quello di attendere fin quando la Grecia rimuoverà il blocco sui pagamento verso conti esteri per evitare l’uscita di capitali. Come già accennato, infatti, il controllo sui capitali attuato dalla Grecia lunedì vieta ai correntisti di inviare pagamenti a conti internazionali, applicando un tetto particolarmente restrittivo ai prelievi nel paese.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News