La Calabria arriva su iPhone con l’applicazione iCalabria

Piero Muscari Comunicazione pubblica su App Store un nuovo software per iPhone dedicato ad una delle più belle regioni d’Italia, la Calabria. L’app svelerà tantissime informazioni arricchite da bellissime fotografie scattate in tutto il territorio calabrese.

Scheda App Store:

iCalabria, applicazione gratuita per il vostro iPhone (compatibile anche con iPod Touch e iPad) è un’ottima guida che punta a far conoscere il meglio delle regione Calabria. In continuo aggiornamento, l’app permetterà agli utenti di essere sempre informati su tutte le meraviglie presenti in questa fantastica terra.

Ecco come si presenta iCalabria:

  • Si compone di cinque canali tematici: luoghi, personaggi, mangiare e dormire, aziende ed eventi.
  • Ciascun canale è suddiviso in categorie di agevole consultazione.
  • Le sezioni riportano: immagini, testi, riferimenti gps e filmati video

Mare fantastico, montagne da fare invidia, tutte le più belle città e i paesi tipici ripresi da fantastici scatti fotografici.

L’app è suddivisa in vari canali tematici come:

  • Luoghi: borghi ,castelli e siti archeologici. Ogni luogo in Calabria riflette i segni di una storia millenaria. Natura e cultura si fondono per regalare al viaggiatore emozioni che rendono unica questa terra, con le sue bellezze ambientali, architettoniche e peculiarità enogastronomiche.
    Da Tropea a Reggio Calabria, da Soverato a Diamante, dagli oltre 800 chilometri di costa ai Parchi nazionali del Pollino, della Sila, dell’Aspromonte e regionale delle Serre.
  • Eventi: una vetrina sulle più interessanti e qualificate iniziative promosse in Calabria, per pianificare il proprio divertimento, spaziando dagli appuntamenti culturali, al teatro, dalla musica , alle sagre e alle feste popolari.
  • Personaggi: personalità della Cultura, della Scienza, dello Spettacolo, della Politica e dello Sport unite da un Dna comune che è passione, talento e determinazione. L’identità calabrese è raccontata attraverso la storia di uomini e donne che hanno lasciato un segno, da Corrado Alvaro a Ringhio Gattuso, da Mia Martini a Renato Dulbecco, dal geniale cantautore Rino Gaetano a Gianni Versace.
    Testimonial nel mondo di una Calabria positiva!
  • Mangiare e Dormire: le strutture ricettive di maggiore pregio ed affidabilità dove incontrare una straordinaria varietà di colori, sapori e tradizioni da gustare, unici nel Mediteranno.
  • Aziende: le migliori imprese calabresi rappresentate per settori. Dall’industria, all’artigianato, al turismo, all’agricoltura, ai servizi, iCalabria offre uno spaccato del tessuto produttivo calabrese.

Potete procedere con il download cliccando semplicemente sulla scheda App Store presente poco più su, oppure qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store