Junos Pulse, la nuova applicazione Juniper per lavorare da remoto con l’iPhone, è disponibile gratuitamente su AppStore

Junos Pulse di Juniper Networks, applicazione che permette l’accesso remoto sicuro e la connettività dal proprio iPhone o dall’iPod Touch in qualsiasi momento e luogo, è disponibile gratuitamente su AppStore.

Junos Pulse è la prima applicazione VPN – Virtual Private Network – scaricabile per iPhone, che, integrata alle appliance SA Series SSL VPN di Juniper per la connessione da remoto sicura, permette agli utenti di accedere a qualsiasi risorsa aziendale per essere connessi, produttivi e informati anche mentre lavorano fuori ufficio.

Quest’applicazione estende la portata delle SSL VPN di Juniper, già utilizzate da migliaia di aziende in tutto il mondo, fino a permettere a un potenziale di oltre 25 milioni di utenti di collegarsi alle loro reti aziendali in tutta sicurezza.

L’accesso rapido e sicuro alle risorse aziendali come  applicazioni, email, rubrica o la intranet, sono una delle principali esigenze dei dipendenti di qualsiasi azienda di valore” , afferma  Mark Bauhaus, executive vice president e general manager del Business Group Service Layer Technologies di Juniper. “Abbiamo lavorato con Apple per assicurare che l’applicazione Junos Pulse permetta quel livello di produttività che richiedono i mobile worker e siamo molto contenti che ora sia disponibile nell’App Store.  La soluzione SSL VPN di Juniper permetterà a qualsiasi azienda di lavorare in mobilità, in sicurezza e in modo più efficiente” .

Per utilizzare l’applicazione è necessario avere un GateWay Jupiter Networks SA Series SSL VOIP versione 6.4 o successivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store