Juggernaut: Revenge of Sovering, un nuovo RPG completamente gratuito

Juggernaut: revenge of sovering è un RPG pubblicato recentemente sull’App Store e scaricabile in maniera completamente gratuita.

VEDI SU APP STORE

La storia narra di un nuovo RPG mai visto in passato che emerge dalle ceneri di Hardan. Il vostro personaggio appartiene alla leggendaria stirpe dei guerrieri conosciuti come “Scorpions”, il vostro compito è quello di sconfiggere il terrificante Sovering e salvare le terre. Avventuratevi in ambienti surreali e sconfiggete oltre 100 creature differenti, in un viaggio che vi porterà sino ai limiti dell’immaginazione.

All’interno dell’applicazione avrete la possibilità di guidare 5 guerrieri personalizzabili con differenti abilità speciali, storie ed armi da utilizzare; allo stesso modo potrete scegliere tra 12 differenti classi di armature e moltissimi altri elementi che vi permetteranno di personalizzare l’aspetto dell’eroe da voi scelto. Ogni personaggio attraverserà 30 differenti livelli in cui potrà crescere e scoprire nuovi attacchi (12 in totale) provenienti da 4 differenti scuole di magia.

Tra le caratteristiche del gioco trovate anche la piena integrazione con il Game Center (oltre 50 obiettivi da sbloccare), 2 mini giochi,  15 ambientazioni uniche e più di 30 ore di esperienza assicurata. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

E’ importante ricordare che l’applicazione è compatibile solo ed esclusivamente con iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2 e iPad di 3a generazione. Nel frattempo eccovi il gameplay di Juggernaut: revenge of sovering.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store