29
ott 2008


iTalk: registrare note vocali e copiarle facilmente su Mac

Con iTalk (iPhone) e iTalkSync (Mac) è possibile registrare delle note vocali su iPhone e copiarle facilmente su Mac.

Titolo: iTalk. Prezzo: Gratis. Dimensione: 500 Kb. Link AppStore

iTalk per iPhone è una buona applicazione con varie funzioni: si registrano note vocali, si può modificare la qualità delle registrazioni od organizzare la lista delle varie note.

Con iTalk Sync, invece, è possibile copiare tutte le note registrate con l’iPhone direttamente sul proprio Mac. L’applicazione, infatti, riconosce l’iPhone collegato al Mac e permette di copiare le varie tracce con un semplice drag&drop. Il formato è .aiff.

Potete scaricare iTalk Sync da qui. Gli sviluppatori fanno sapere che presto sarà rilasciata anche una versione per Windows.

[fonte]

Tags: , , , ,
Giuseppe Migliorino (29 ottobre 2008 8:00)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.

Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View