02
gen 2009


iSteam: il vetro appannato sull’iPhone

iSteam è una divertente applicazione che simula l’appannamento del vetro sul vostro iPhone. Al momento, e non si sa ancora per quanto, l’applicazione è gratuita.

isteam

Titolo: iSteam. Prezzo: gratis. Dimensione: 1.3 Mb. Link AppStore.

Una volta lanciata l’applicazione, il vetro dell’iPhone si appannerà del tutto semplicemente soffiando nel microfono. Per ripurirlo dobbiamo utilizzare il dito e strofinarlo sul display. L’effetto è davvero bello e, malgrado sia una vera e propria inutility, iSteam è divertente e realizzata ottimamente.

Tags: , , ,
Giuseppe Migliorino (2 gennaio 2009 8:00)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.

Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View