iPhoneItalia Quick Review: Just Dance 3 Autodance, Dj Aladyn e AbNormal

Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo di Just Dance 3 Autodance, l’app che vi aiuterà a far ballare anche coloro che con il ballo non hanno niente a che fare, Dj Aladyn, l’app ufficiale dalla quale ascoltare le canzoni dell’omonimo deejay, e AbNormal, un gioco di matematica tutt’altro che normale!

  • Just Dance 3 Autodance

VEDI SU APP STORE

Jist Dance 3 Autodance è l’applicazione che vi permetterà di far ballare anche quegli amici che con il ballo non hanno niente a che fare. Il funzionamento del software è molto semplice, innanzitutto è necessario registrare un movimento elementare di una qualsiasi persona; successivamente, il sistema provvederà a sincronizzarlo direttamente con una musica e come per magia l’amico avrà imparato a ballare senza dover andare a nessuna scuola.

Una volta registrato il filmato è possibile condividerlo direttamente su Facebook, oppure caricarlo su Youtube in modo che gli utenti di tutto il mondo possano scoprire un nuovo talento.  Una semplice e divertente applicazione che vi permetterà di passare lunghi momenti a ridere con le persone a voi più care.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • Dj Aladyn

VEDI SU APP STORE

Dj Aladyn è l’applicazione ufficiale dell’omonimo deejay; all’interno del software sarà possibile trovare tutte le musiche (compresi i blocchi sequenziali di Tropical Pizza) ed ascoltare le anteprime dei brani dell’album “Fili Invisibili”.

Come potete notare dagli screenshot, il software vi permetterà di ascoltare moltissimi brani, tuttavia non sarà possibile accedere direttamente al nuovo album in quanto sarete costretti a pagare per scaricarlo direttamente da iTunes. Oltre a quanto indicato, in un’apposita sezione trovate anche tutti i video prodotti e mixati sempre dal Dj Aladyn.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • AbNormal

VEDI SU APP STORE

AbNormal è un’applicazione davvero diversa dal normale; sebbene sull’App Store siano disponibili moltissimi software dedicati alla matematica e al calcolo numerico, nessuna permette di ragionare in questo modo.

Con tale software potrete competere direttamente con il vostro cervello, ma anche con quello di tanti altri utenti sparsi per il mondo. Il funzionamento pare essere semplice, ma in realtà è abbastanza complesso. Sullo schermo verranno mostrati una serie di numeri e risultati, il vostro compito sarà quello di comporre le operazioni nel modo corretto cercando di impiegar il minor tempo possibile.

Nel corso della vostra partita avrete un pubblico che vi sosterrà o denigrerà, ovvero non sarete soli, ma alcune persone potranno incitarvi o arrabbiarsi in relazione ai risultati ottenuti. Il gioco è stato completamente progettato per essere riprodotto in dispositivi con display retina.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni