iPhoneItalia Quick Review: Ascoli Piceno, GAC Ascoli, Pinacoteca di Ascoli Piceno

Con questa rubrica, iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Oggi vogliamo parlarvi di tre applicazioni dedicate alla città di Ascoli Piceno.

Ascoli Piceno

Questa applicazione è un’audioguida per conoscere da vicino la città di Ascoli Piceno.
Vi guiderà attraverso il suo splendido centro storico in una passeggiata indimenticabile, con tante informazioni utili per i turisti.

Gratis su AppStore.

GAC Ascoli

I Musei Civici di Ascoli Piceno, con la collaborazione di paolomarozzi.it hanno sviluppato una serie di audioguide gratuite che permetteranno di visitare virtualmente i principali musei della città. Questa applicazione si riferisce alla Galleria d’Arte Contemporanea “Licini” L’applicazione è gratuita e sarà installata su una serie di iPod Touch a disposizione dei turisti all’ingresso dei musei.

Disponibile gratuitamente su AppStore.

Pinacoteca di Ascoli Piceno

I Musei Civici di Ascoli Piceno, con la collaborazione di paolomarozzi.it hanno sviluppato una audio-guida gratuita che permetterà di visitare virtualmente la Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno e di ascoltare le presentazioni delle principali opere esposte.

L’applicazione è gratuita e sarà installata sugli iPod Touch a disposizione dei turisti all’ingresso del museo in quanto contenente la presentazione delle singole opere opportunamente numerate.

Questa è la prima uscita, solo in lingua italiana, di una serie di audioguide, anche in lingua, che coinvolgerà tutto il circuito dei Musei Civici del Comune di Ascoli Piceno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store