iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è DoveConviene, che presto avrà una novità importantissima

Nuovo appuntamento con iPhoneItalia App of the Week, rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione “DoveConviene”.

Doveconviene APP è una applicazione con la quale gli utenti potranno trovare tutto quel che c’è in offerta vicino a casa, sfogliare i volantini delle catene ed essere avvisati delle occasioni con tempestività, senza rischiare di perdere le promozioni miglio.

L’ applicazione permette tra le altre cose:

  • di vedere quali sono i volantini in validità nella propria città, divisi per categoria;
  • di sfogliarli, scoprire le offerte, salvare volantini e offerte preferiti;
  • di trovare su mappa il punto vendità più vicino su mappa, scoprirne gli orari e chiamare il negozio con un click.
  • di attivare lo Shopping @lert, in modo da essere avvisati tramite notifiche push appena esce un nuovo volantino vicino a casa, per le categorie di interesse dell’utente.

L’update 2.0 di Doveconviene, applicazione disponibile gratuitamente su App Store, aggiunge la localizzazione alla lingua francese, l’alert scadenza, che informa l’utente quando un volantino o un’offerta salvata in preferiti sta per scadere e l’aggiunta della sincronizzazione dei preferiti tramite iCloud, in modo che tali preferiti vangano salvati automaticamente anche su iPad.

Ma la funzione più interessante è l’alert geofencing: con questa nuova caratteristica l’utente viene avvisato se si trova in prossimità di un negozio dove è attivo un volantino o una offerta salvata in preferiti. In questo modo saprai sempre se un negozio ha attivato o meno delle particolari offerte.

L’update sarà disponibile nei prossimi giorni su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News