iPhone, Vodafone e i problemi di connessione

Molti utenti iPhone che utilizzano una SIM Vodafone lamentano seri problemi nell’utilizzare il dispositivo per navigare su internet utilizzando la rete 3G/Edge.

vodafone_pack

Il problema è imputabile alla sola Vodafone e a confermarlo è stata la stessa Apple, come ci ha detto il nostro utente Alex1983:

Ho contattato la Apple al suo numero di assistenza: mi hanno detto che hanno gia avuto delle chiamate per lo stesso problema ma che sono in numero esiguo e che quindi per il momento non possono fare niente per risolverlo, anche perche hanno avuto conferma che facendo provare l’iPhone con una sim TIM il problema non si presentava, e per tanto non ritengono il telefono il responsabile del problema.
Al 190 mi hanno detto che loro non possono fare niente. L’unico modo sembra essere quello di mandare un fax al servizio reclami vodafone (800034626). Io l’ho fatto, ancora il problema non me lo hanno risolto però almeno mi hanno contattato dicendomi che lo avrebbero trasferito ai tecnici di livello superiore.
Speriamo che almeno loro riescano a risolvere in qualche modo questo problema.
Forse dire a Vodafone che se non risolvono i problemi gli blocco il pagamento del contratto e gli chiedo indietro i soldi per la mancata fruizione del servizio conta…….
Altimenti cambierò operatore….. e chiederò a Vodafone i soldi indietro!

Questo è solo uno dei tanti post di lamentela contro Vodafone presenti nella discussione sul nostro forum. Il nostro utente Andrea, inoltre, ha creato anche un gruppo su Facebook, “Vodafone iPhone Pack: una fregatura!!!”.

Se anche voi avete dei problemi simili, allora partecipate alla discussione o postate un commento in questo articolo: cercheremo di far sapere a Vodafone quanti utenti hanno perso la pazienza, magari cambierà qualcosa…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone UMTS - 3G