iPhone 6S: immerso per un’ora in acqua resta completamente funzionante

E’ apparso in rete un video che ha davvero suscitato sorpresa. Due iPhone 6S (un iPhone 6S e un iPhone 6S Plus) sono stati immersi in due ciotole d’acqua e sono rimasti in acqua per circa un’ora. Dopo il test erano ancora completamente funzionanti.

screen-shot-2015-09-26-at-2-40-45-pm

Apple non ha parlato di impermeabilità o di resistenza all’acqua, ma questo test ci dimostra che i nuovi iPhone hanno una gran bella resistenza. Nel video si vedono i due device resistere per circa un’ora in acqua senza subire danni apparenti. Da quanto riportato dalla fonte sappiamo che anche il jack audio e il connettore Lightning funzionano senza problemi dopo l’immersione. Ancora, schermo funzionante, 3D Touch funzionante, speaker funzionanti e fotocamera funzionante.

Ovviamente questo è un risultato rassicurante in caso di eventuali contatti con l’acqua, ma non ci da alcuna garanzia sull’impermeabilità dei nuovi iPhone. Non sappiamo a quale profondità riescano a resistere senza subire danni e/o se i danni ci sono e si possono vedere poi a lungo termine.

Vi lasciamo con il video in questione:

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News