iPhone 6 con un display da 4,7 pollici? Sembra sempre più probabile

Una nuova fotografia apparsa in rete, su un blog francese, sembra far emergere alcune chiare indicazioni sulle possibili dimensioni del nuovo iPhone 6 di Apple, la cui presentazione è attesa tra qualche mese.

8951-388-iPhone-6-Dimensions-l

La fotografia mostra quello che sembra essere lo stesso stampo mostrato qualche giorno fa, ma questa volta con un’indicazione di misura più precisa. E’ infatti presente un iPhone 4S bianco accanto allo stampo che aiuta a far capire quali siano le dimensioni effettive dello stampo. La foto è stata pubblicata dal blog francese Nowhereelse.fr.

La fonte ritiene che lo stampo verrà utilizzato per formare il case posteriore del cosiddetto iPhone 6. Il bordo più esterno dello stampo è leggermente più alto e più largo rispetto a quello dell’iPhone 4S, il che indica che il nuovo case sarà comunque più grande rispetto ai modelli attuali.

Alcune misurazioni grezze sullo stampo sembrano suggerire un dispositivo con un display da 4,7 pollici. Ovviamente questa notizia corrisponde ai rumors e alle voci che si susseguono da tempo, tra i quali spicca il recente parere dell’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities. Dallo stampo però non sembrerebbe che siano in atto cambiamenti drastici al design, ma sembra che le modifiche riguardino in gran parte solamente le dimensioni.

Ricordiamo che da Apple ci si aspetta l’annuncio di due modelli di iPhone diversi, uno da 4.7 pollici e l’altro da 5.5 pollici (una variante cosiddetta “phablet”). In ogni caso è facile supporre, anche analizzando i trend di mercato, che Apple lancerà comunque un iPhone più grande di quelli attuali. Infine ricordiamo che Apple sembra anche intenzionata ad aumentare i prezzi dei suoi dispositivi, compresi quelli in abbonamento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News