iPhone 5: ecco la batteria, la fotocamera e il modulo audio

Il lancio dell’iPhone 5 si avvicina e in rete continuano a trapelare le immagini di alcuni componenti del nuovo dispositivo Apple. Ogni anno, non appena il progetto di un nuovo iPhone viene ultimato e inizia la produzione, dipendenti delle fabbriche cinesi scattano foto di tali componenti e le pubblicano su internet. Oggi è il caso della batteria e di altri importanti “pezzi” che andranno a comporre l’iPhone 5.

In alto potete notare la nuova batteria dell’iPhone 5, che ha una forma simile a quella presente su iPhone 4 e iPhone 3GS ma specifiche diverse: 3.7V e 5.3Whr per la nuova batteria, 3.7V e 5.25Whr per la vecchia. La potenza è molto simile, ma leggermente superiore sull’iPhone 4. Inoltre, il connettore sulla nuova batteria è posizionato in maniera diversa.

Abbiamo poi la fotocamera posteriore, che a differenza di quanto si diceva alcune settimane fa continua ad avere il led flash molto vicino e non posizionato dall’altro lato nella parte posteriore del dispositivo. Nessuna informazione è stata rilasciata sul tipo di fotocamera montata.

L’ultimo componente trapelato in rete in queste ore è il cavo jack audio flessibile, che ha un aspetto totalmente diversi rispetto a quello presente su iPhone 4.

Ricordiamo che l’iPhone 5 dovrebbe essere rilasciato a fine settembre o a inizio ottobre.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News