“iOS Lion”, ecco come averlo su iPhone [Cydia – VIDEO]

Se avete un Mac e siete rimasti affascinati dal nuovo OS X Lion e dalle sue innovative funzioni, potreste voler provare un tema per il vostro iPhone che ne riproduca quasi perfettamente le caratteristiche. Simpaticamente denominato “iOS Lion”, il tema ‘OS X Lion Ultimatum’ permette di avere una versione “mobile” di OS Lion sul vostro iPhone.

OS X Lion Ultimatum è sicuramente uno tra i temi più riusciti e complessi tra quelli presenti in Cydia. Qualsiasi componente, dal Dock ai menu a tendina, funziona esattamente come ci si aspetta, senza rallentamenti o insicurezze. È addirittura presente una versione ridotta di Mission Control, una delle nuove funzioni di OS X Lion che sostituisce ed unifica Spaces ed Exposé.

 

Per realizzare questo splendido tema lo sviluppatore ha utilizzato diversi tweak che hanno avuto il ruolo di nascondere la barra di stato, modificare la schermata di blocco, e altro ancora.

Attualmente, tuttavia, OS X Lion Ultimatum è ancora in fase beta; gli utenti possono però avere accesso a questa versione acquistandola al prezzo di 4.50 dollari. Se volete conoscere ulteriori dettagli sul progetto, vi consigliamo di visitare i forum di ModMyi che vi aiuteranno a seguire gli step necessari per poter provare sin da ora il tema.

Che ve ne pare? È o non è il tema per iPhone più completo e rivoluzionario di tutti?

Via – iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia