iOS 7.1 vs iOS 7.0.4: ecco cosa cambia – VIDEO

A partire da qualche giorno, è disponibile – per ora solo in versione beta per sviluppatori – iOS 7.1, il nuovo aggiornamento per iPhone, iPod touch e iPad su cui Apple è attualmente al lavoro e che sarà presto rilasciato al pubblico. iPhoneItalia.com ha potuto provare in anteprima il nuovo aggiornamento e l’ha confrontato, in un video, con l’ultima versione di iOS 7 attualmente disponibile al pubblico, ossia la 7.0.4, per far emergere tutte le principali novità di iOS 7.1. Trovate il video a seguire, buona visione!

BanneriOS7-alt

Dopo aver raccolto le principali novità di iOS 7.1 in un articolo che potete ancora consultare a questo link, oggi abbiamo deciso di proporvi un confronto tra iOS 7.1 e iOS 7.0.4, in modo tale da apprezzare al meglio le novità introdotte da Apple con questo aggiornamento. Chiariamoci, non sono tantissime – anzi… – ma tutte molto interessanti. Oltre a questo, dopo aver installato iOS 7.1 si nota subito una maggiore fluidità del sistema operativo, data anche da animazioni che adesso vengono riprodotte in modo più veloce (lampante è la rapidità con cui adesso vengono aperte e chiuse le app).

Se volete farvi un’idea più concreta di come gira il nuovo iOS 7.1, a seguire vi proponiamo il video comparativo in cui mostriamo iOS 7.1 in funzione su iPod touch di quinta generazione confrontato con iOS 7.0.4 installato su iPhone 5s. Buona visione!

A prescindere dalle novità marginali – ma comunque interessanti, come nel caso della tastiera nera o dell’upload delle foto scattate con “Burst Mode” su iPhone 5s – possiamo dirvi che effettivamente la sorpresa più bella di questo aggiornamento sta nella maggiore fluidità e nella maggiore rapidità delle animazioni, specialmente sui dispositivi meno recenti come l’iPhone 4 (che con le prime versioni di iOS 7 non ha vissuto i suoi giorni migliori).

E voi, cosa ne pensate di questo iOS 7.1? Fatecelo sapere tramite i commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News