iOS 5.1.1: le piccole novità riassunte in un nostro video

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri Apple ha rilasciato iOS 5.1.1, aggiornamento minore del software di sistema di iPhone, iPod touch e iPad in cui l’azienda di cupertino ha apportato diversi miglioramenti correggendo alcune vulnerabilità ed imperfezioni presenti in iOS 5.1. Nel video che segue, iPhoneItalia vi informa su quelli che sono i cambiamenti introdotti da Apple in iOS 5.1.1.

Ricordiamo che potete aggiornare il vostro iPhone ad iOS 5.1.1 direttamente dal menu Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software o, in alternativa, tramite iTunes. Nel primo caso l’aggiornamento sarà di tipo incrementale e verranno scaricate solo le novità e i miglioramenti apportati da Apple. Nel secondo, invece, sarà necessario scaricare l’intero firmware sul proprio PC o Mac utilizzando iTunes o uno dei link diretti proposti da iPhoneItalia.

Consigliamo agli utenti interessati al jailbreak di attendere ancora qualche giorno prima di procedere con l’aggiornamento ad iOS 5.1.1, in modo tale che gli sviluppatori e gli hacker del Dev-Team e del Chronic-Dev Team abbiano il tempo di testare il funzionamento del nuovo jailbreak in lavorazione anche su questa versione di iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS