Invisible Runner corre su iPhone

Invisible Runner è un gioco appena sbarcato su AppStore. Potete scaricarlo da qui al prezzo di 0,79€ di euro. Vediamo cosa offre e di cosa tratta.

Il gioco parte da un’idea semplice ma originale. Noi dovremo guidare un personaggio all’interno di 25 diversi livelli, tra piattaforme e ostacoli vari. Il nostro protagonista è, però, una persona invisibile e per poterlo guidare occorrerà raccogliere piccoli pallini neri, così da renderlo visibile per qualche secondo. Nel caso in cui non riuscissimo a raccogliere il successivo pallino nero, sarà davvero difficile cercare di uscire dal livello senza vedere esattamente i movimenti del protagonista. Per questa ragione, dunque, occorrerà cercare la via di fuga nel modo più veloce possibile.

L’interfaccia di gioco è piuttosto semplice ed intuitiva, constando solo di quattro tasti azione per dirigere gli spostamenti dell’eroe, più la possibilità di zoomare l’area di gioco come meglio si crede.

A livello grafico lo stile adottato è piuttosto originale e semplice. Gli sfondi e il personaggio stilizzato con un tratto nero, rendono l’atmosfera di gioco davvero caratteristica.

Potete scaricare Invisible Runner a questo indirizzo al prezzo, ricordiamo, di 0,79€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store