Inviamo file video di qualsiasi dimensione tramite messaggio con Carrier/iMessage Unlimited Media Send – Cydia

Lo sviluppatore Greensn0w ha proprio deciso di dedicarsi all’applicazione Messaggi e al miglioramento di quest’ultima. Dopo le migliorie già viste, quest’oggi vi parliamo di Carrier Unlimited Media Send e di iMessage Unlimited Media Send, due nuovi tweak che permetteranno di bypassare il limite (in durata) per l’invio di video (o in generale di file “media”) tramite SMS o iMessage.

foto

Quante volte, dopo aver registrato un video che dura più di tre minuti e mezzo, vi siete accorti che non sarebbe stato possibile inviarlo per SMS o per iMessage ad un vostro amico? Questo perché gli operatori telefonici tendono a limitare il trasferimento di questi files sulle proprie reti, facendo si che i dispositivi come l’iPhone restituiscano un errore che obbliga l’utente a ridurre il clip da inviare. Grazie a Carrier Unlimited Media SendiMessage Unlimited Media Send, due nuovi tweak sviluppati da Greensn0w, gli utenti potranno bypassare questo limite e condividere con gli amici video e file multimediali di qualsiasi durata.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Carrier Unlimited Media Send e iMessage Unlimited Media Send dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questi programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia