IntelliScreen X: aggiornamento ad iOS 7 gratuito per chi possedeva il tweak per iOS 6 – Cydia

IntelliBorn, il team di sviluppatori che ha creato il famoso tweak IntelliScreen X, ha fatto sapere che l’aggiornamento per iOS 7 di questo tweak sarà presto disponibile per il download da Cydia e sarà completamente gratuito per chi possedeva la versione per iOS 6 dello stesso programma.

IntelliScreenX iPhone

Se state cercando un tweak che vi permetta di accedere a tutte le informazioni presenti sul vostro iPhone in modo semplice e veloce, IntelliScreen X è ciò che state cercando. Questo utilissimo tweak, rilasciato in origine per iOS 5 e poi aggiornato per iOS 6, sta per ricevere un corposo aggiornamento per iOS 7 che sarà gratuito per tutti gli utenti in possesso di una copia in versione iOS 6 dello stesso; per chi possedeva la versione iOS 5, invece, potranno acquistarlo a soli 4.99 dollari, contro i 9.99 dollari di listino.

Per chi non lo sapesse, IntelliScreenX è uno straordinario tweak che permette di visualizzare i widget anche nella schermata di blocco. Questo discorso vale sia per i widget nativi di iOS (meteo e borsa) che per i widget di terze parti già inclusi in IntelliScreenX. Inoltre, il tweak permette di accedere comodamente a Facebook, Twitter, Mail ed RSS direttamente dal Centro Notifiche di iOS, permettendo l’interazione con i vari servizi e la risposta rapida ai messaggi. Per saperne di più su IntelliScreen X, vi rimandiamo alla nostra recensione completa che trovate qui.

In alternativa a IntelliScreen X, la soluzione più economica (e anche meno completa) si chiama LockInfo. Per il momento, però, lo sviluppatore di questo tweak non ha ancora rilasciato aggiornamenti in merito alla questione iOS 7, limitandosi a far capire che per l’aggiornamento bisognerà ancora attendere a lungo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia