IntelliBorn rilascia MyWi 5.5 sul Cydia Store

Poche ore fa, il team di Intelliborn, autore di numerosi pacchetti e applicazioni per iPhone jailbroken disponibili tramite Cydia, ha annunciato il rilascio di MyWi 5.5, nuova versione del conosciutissimo programma che permette di sfruttare la connessione 3G di un iPhone o di un iPad con altri dispositivi. Andiamo a vedere insieme quali sono le novità introdotte in questa versione.

In MyWi 5.5 sono state introdotte le seguenti novità:

  • Rewriting completo dell’applicazione, ora più fluida e con meno bugs;
  • Possibilità di condivisione della rete WiFi tramite l’Hotspot WiFi o l’USB;
  • MyWi OnDemand utilizza ora il Bluetooth e garantisce una precisione senza pari.

Per utilizzare la nuova versione di questo utilissimo programma basterà aprire Cydia ed effettuare l’aggiornamento che verrà proposto dal programma. L’update è ovviamente gratuito per tutti coloro che hanno acquistato una precedente versione di MyWi. Per contattare Intelliborn per fornire suggerimenti o feedback basta utilizzare la mail di supporto in Cydia o in alternativa seguire e contattare gli sviluppatori su Twitter (@intellibornco).

MyWi 5 può essere acquistato tramite il Cydia Store allo stesso prezzo della precedente release, ossia 19.99 dollari. Questo tweak può essere scaricato dalla repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia