InstaTweet: un client Twitter realizzato appositamente per iOS 5

InstaTweet è un’applicazione disponibile su App Store che consentirà di inviare Tweet su Twitter semplicemente toccando una semplice icona e realizzato appositamente per sfruttare la nuova integrazione del noto social network nel nuovo iOS 5.

Per tutti gli amanti del noto social network basato sui “cinguettii” degli utenti, InstaTweet rappresenta un’utile soluzione per inviare i proprio tweet in modo semplice e veloce. Per aprire la schermata di composizione infatti non dovremo fare altro che premere un’icona, in quanto InstaTweet sfrutterà la nuova integrazione di Twitter a livello di sistema con iOS 5. Rimanendo all’interno dell’applicazione sarà inoltre possibile caricare immagini e scattare fotografie da condividere con i nostri contatti. E’ importante ricordare infine come InstaTweet sia compatibile solamente con iOS 5 e versioni successive del firmware, attualmente arrivato alla build 5.0.1.

InstaTweet potrà essere acquistato da App Store al prezzo di 0,79€, ed è un’applicazione universale, compatibile quindi anche con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store