InstaFlow – “sfogliare” le immagini Instagram in modo divertente ed intuitivo

InstaFlow è un’utile applicazione che vi permetterà di esplorare le immagini memorizzate sul servizio Instagram in un modo del tutto nuovo ed intuitivo. L’applicazione è stata sviluppata in versione universale (sia per iPad che per iPhone) ed è disponibile su App Store gratuitamente.

Sflogliare centinaia e centinaia di immagini in modo intuitivo, divertente ed innovativo. Questi sono i propositi di InstaFlow applicazione per iPhone (ed iPad) disponibile gratuitamente su App Store.

Vi basterà infatti collegare l’applicazione con il vostro account Instagram  per visualizzare tutte le vostre immagini, quelle dei vostri amici e parenti, le preferite e quelle più popolari comodamente raggruppate in comodissimi stack.

Ogni stack potrà essere aperto per rilevare l’intero insieme di immagini contenute al suo interno visualizzate in grigia o in modalità a tutto schermo (con swipe per scorrere tra di esse). Le funzionalità dell’applicazione non si fermano qui! Eseguendo un tap su un’immagine, verrà immediatamente aperto un nuovo stack contenente tutte le immagini che sono in qualche modo collegate con essa. In questo modo potrete continuare ad esplorare l’intera galleria di immagini passando da una all’altra seguendo un determinato percorso.

L’applicazione è costruita in modo da proporvi tutte le immagini più importanti all’interno della vostra schermata home dell’applicazione. Potrete inoltre eseguire ricerche all’interno delle gallerie di immagini tramite tag e parole chiave, che vi permetteranno di creare stack di immagini altamente personalizzati e dinamici.

Potrete dare, inoltre, il vostro gradimento (o Like)  sia alle singole immagini, ma anche ad interi stack che, in questo modo, verranno salvati all’interno della vostra scremata home.

Per ogni immagini il programma vi proporrà anche una dettagliata scheda con tutte le informazioni disponibili organizzate in modo impeccabile.

Un’applicazione davvero molto completa e ben realizzata disponibile gratuitamente su App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store