Insane Mind: un insano puzzle game musicale

Insane Mind è un puzzle game musicale ricco di luci psichedeliche e dai ritmi di gioco frenetici. In sostanza, dovremo tappare furiosamente a schermo le figure geometriche colorate che appaiono sullo sfondo, mentre della “sana” musica techno riempie le nostre orecchie in modo martellante!

Il gioco è anzitutto sconsigliato a chi soffre di epilessia dato che saremo continuamente bersagliati da immagini in movimento, con effetti di colori accesi e ritmi musicali piuttosto forti.

Il prodotto offre ben 50 livelli con difficoltà progressiva, in cui lo scopo principale sarà quello di tappare quante più figure geometriche possibile. A schermo appariranno due barre: la prima fungerà da timer entro il quale dovremo aver raggiunto un certo numero di tap, sufficiente a riempire la seconda barra posizionata sulla sinistra.

Insane Mind contra 3 diverse modalità di gioco: arcade, 2 players e Survival. La prima rappresenta il cuore del titolo, offrendo in sequenza i 50 stage presenti, mentre l’opzione 2 Players permette di sfidare un amico e quella Survival di battagliare contro il tempo nel disperato tentativo di fare quanti più punti possibile.

Insane Mind supporta il Game Center così da poter competere in classifiche online con gli utenti di tutto il mondo.

Il gioco è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi