Il gioco Penetrator provato in anteprima per voi

Grazie alla collaborazione con gli sviluppatori di Penetrator (la Readdle), siamo i primi al mondo a recensire questo gioco.

penetrator_iphone_0010

Penetrator, che, a dispetto del nome, è un gioco ambientano nello spazio, è ancora in fase beta per cui potrebbe avere dei piccoli cambiamenti nella versione finale, ma comunque quella che abbiamo avuto modo di provare si avvicina di molto alla versione che sarà rilasciata su AppStore, anche se gli sviluppatori hanno promesso di introdurre alcune novità in base ai consigli dei beta tester.

penetrator_iphone_0001

In questo gioco siamo alla guida di una navicella spaziale intrappolata in un tunnel di cui non si intravede l’uscita. Dovremo quindi controllare tale navicella cercando di non toccare nessun ostacolo che troveremo durante il tragitto.

penetrator_iphone_0004

A rendere più difficile ed avvincente il tutto c’è il sistema di controlli: la navicella, infatti, tende a cadere verso il basso e soltanto toccando il display questa prende quota, per cui dobbiamo dosare alla perfezione il tocco sul touchscreen, per evitare che la nostra navicella precipiti oppure tocchi il muro superiore, portandola alla distruzione.

penetrator_iphone_0007

Fortunatamente nel tunnel possiamo trovare una serie di oggetti che ci aiuteranno nel tragitto, rendendoci trasparente per qualche secondo, rimpicciolendo la navicella, trasformandola in una piccola sfera o rendendola più lenta e così via, ma dobbiamo stare attenti perchè alcuni oggetti hanno effetti negativi (come il teschio che farà distruggere la navicella o la F che la farà andare più veloce).

penetrator_iphone_0005

penetrator_iphone_0012

Penetrator all’inizio può sembrare un titolo molto ostico, ma giocando non si riesca a smettere di provare ad ottenere i punteggi maggiori, cercando di arrivare il più lontano possibile.

penetrator_iphone_0011

penetrator_iphone_0009

In questa versione sono presenti 3 livelli, tutti difficili da completare.

penetrator_iphone_0003

Penetrator sarà disponibile su AppStore nelle prossime settimane, ad un prezzo ancora da precisare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store