Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.8b7 per il jailbreak di iOS 5 e iOS 4.3.5

MuscleNerd ha comunicato qualche minuto fa di aver rilasciato una nuova versione di Redsn0w, tool sviluppato dal Dev Team che permette di eseguire il jailbreak tethered dei dispositivi iOS, che in questa nuova versione migliora la compatibilità con iOS 5 beta 6 ed iOS 4.3.5 e iOS 4.2.10.

Il Dev Team comunica che Apple ha modificato il file IPSW del firmware 5.0 beta 6 per iPad 1 senza cambiare il numero di versione o il nome del file. Per questo motivo il team di hacker ha deciso di rilasciare Redsn0w 0.9.8b7 per supportare entrambe le versioni del firmware, sia la vecchia che la nuova.

Inoltre in questa versione è stato anche incluso il supporto specifico per iOS 4.3.5 e iOS 4.2.10 (solo per iPhone CDMA). Adesso, infatti, non sarà più necessario utilizzare in Redsn0w i firmware 4.3.4 o 4.2.9 ma si potrà direttamente selezionare il firmware che si intende sbloccare senza problemi.

Redsn0w 0.9.8 beta 7 può essere scaricato dai seguenti link:

Per eseguire l’operazione di jailbreak tethered sul vostro iPhone, iPod touch o iPad senza problemi, vi consigliamo di seguire questa nostra guida all’utilizzo di Redsn0w stando attenti a selezionare il firmware 5.0 beta 6 quando richiesto rispetto a quanto indicato dalla guida.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak