iFrusta: pronti a frustare gli altri attraverso l’iPhone?

Si può dire che ormai l’iPhone possa essere usato per quasi qualsiasi cosa, tornando quindi utile in diverse situazioni. In quest’occasione, invece, vorremmo parlarvi di un’app forse un po’ meno utile, ma sicuramente divertente! Stiamo parlando di iFrusta, che ci permetterà di ‘frustare’ qualcuno utilizzando il nostro iPhone.

VEDI SU APP STORE

Forse chiunque abbia visto l’ultima puntata di Big Bang Theory non avrà difficoltà a riconoscere quest’applicazione, grazie anche al contributo dello stesso Dr. Sheldon Cooper. iFrusta, come potrete sicuramente immaginare da voi, è un’app che trasformerà il nostro iPhone in una vera e propria frusta, in quanto scuotendo il nostro dispositivo come faremmo qualora ne avessimo veramente una in mano, verrà immediatamente emesso un suono del tutto realistico.

All’interno di iFrusta troveremo un’interfaccia molto semplice da navigare e da utilizzare, in quanto l’uso che faremo dell’app sarà molto limitato se si considerano le funzionalità. Innanzitutto avremo a nostra disposizione un “Frustometro”, ovvero una scala cromatica che verrà utilizzata per calcolare e conseguentemente mostrare l’intensità della nostra frustata, e grazie alla sezione dedicata alle impostazioni potremo modificare diversi parametri, tra cui la possibilità di settare alcune fruste differenti: Frusta libera, Frusta pericolosa, Frusta scatenata e Frusta pazza, ciascuna con un effetto sono differente. Se infatti “Frusta libera” non proporrà altro che il suono della frustata, “Frusta pazza” l’accompagnerà con un grido particolarmente intenso di dolore. Sarà infine disponibile un’impostazione per la regolazione della sensibilità della frusta, sempre nell’apposita sezione.

iFrusta quindi si pone come un’app priva di particolare utilità ma che potrà comunque risultare divertente, specialmente in situazioni sociali. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store