iFixit propone 21 guide per riparare il proprio iPhone 6 o 6 Plus

iFixit ha pubblicato una serie di guide che permetteranno di riparare le varie componenti del nostro iPhone 6 o 6 Plus qualora sia necessario.

iphone-6-repair-guide

iFixit ha dato all’iPhone 6 un punteggio di riparabilità pari a 7, ovvero il punteggio più alto mai ottenuto da un dispositivo Apple. Questa rappresenta un’ottima notizia per le persone che decidono di riparare autonomamente i propri dispositivi, nonostante a volte sia consigliabile rivolgersi agli esperti del Genius Bar nei punti vendita Apple.

Per facilitare la procedura del metodo “fai-da-te”, iFixit ha pubblicato una libreria di 21 guide per iPhone 6 e 14 per iPhone 6 Plus. Le guide in questione coprono tutti i componenti degli smartphone, permettendoci di avere un riferimento da seguire per riparare la batteria, o gli speaker, ma anche il pannello di vetro e tutto il resto. I tutorial ci guideranno passo passo attraverso tutta la procedura, permettendoci di seguire alcuni link nel caso fosse necessario acquistare gli strumenti da usare durante la riparazione.

Potete trovare tutte le guide a questo indirizzo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News