I primi Apple Watch sono quasi pronti ad essere spediti

La prima serie di Apple Watch è quasi pronta per essere spedita. In attesa del 24 Aprile, il giorno del day-one, vi riportiamo che i primi Apple Watch ordinati negli Stati Uniti sembrano pronti a raggiungere lo “status” che indica che i device sono pronti alla spedizione.

apple-watch-photos-calories-flight

Secondo quanto riportato da MacRumors sembra quindi che i primi Apple Watch stiano raggiungendo i punti di raccolta dei corrieri che poi potranno provvedere a preparare e ultimare la spedizione per i clienti.

Si sta passando quindi dalla fase “processing items” a quella che indica la preparazione alla spedizione. I primi fortunati clienti quindi dovrebbero riuscire a ricevere Apple Watch già il 24 Aprile. A causa poi delle scorte limitate e dei numerosi ordini, altri utenti dovranno ancora attendere (chi relativamente poco fino all’8 maggio e chi anche svariate settimane).

Chi ha ordinato il proprio Apple Watch nei paesi del lancio potrà monitorare sulla pagina dell’ordine il cambiamento dello status. Vi terremo aggiornati quando avremo la certezza che i primi Watch sono entrati ufficialmente nella fase di preparazione alla spedizione.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News