I Face Lifting e I Face Yoga, le prime applicazioni dedicate al lifting facciale sull’iPhone!

Si chiamano I FACE LIFTING e I FACE YOGA le prime applicazioni rivoluzionarie che modellano il viso e distendono le rughe con un semplice touch disponibili su AppStore.

Ideati dalla giovane manager italiana Rosa Chiara Scaglione, I Face Lifting e I Face Yoga sono i primi  programmi video per iPHone che con assoluta  efficacia e  agendo sulla muscolatura, ringiovaniscono il viso conferendogli un effetto lifting del tutto naturale.

I Face Lifting e I Face Yoga sono realizzati per donne e uomini di tutte le età. Se utilizzati pochi minuti al giorno distendono le rughe del viso e del collo, riempiono labbra, zigomi e guance, attenuano le occhiaie, risollevano le palpebre ed eliminano il doppio mento. Tutto a portata di un touch sul proprio cellulare.

I Face Lifting (2,39€) ha due programmi. Il primo  scolpisce uniformemente il viso. Il secondo soddisfa le esigenze individuali con un percorso interattivo personalizzabile, che consente di scegliere su quali zone del viso lavorare.

I Face Yoga (2,39€) come il Lifting, modella omogeneamente il viso, sfruttando in più i benefici  riconosciuti dello yoga.  I due applicativi possono essere integrati tra loro moltiplicandone i benefici.

Corredati da eleganti grafiche retrò rivisitate in chiave moderna che ne sintetizzano la  filosofia, I Face Lifting ed I Face Yoga si prefiggono lo scopo  di creare una valida  alternativa, efficace ed economica, al sempre più diffuso utilizzo di interventi chirurgo estetici e medico estetici permettendo di ottenere naturalmente un Lifting, Filling e Stretching del viso.

Gli stessi esercizi  possono essere usati come sostegno ad una riabilitazione muscolare o per correggere lievi dissimmetrie del viso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store