Hardboiled: nuovo gioco di ruolo, tanta azione e difficoltà elevata

Con “Hardboiled” si aggiunge all’elenco un nuovo gioco di ruolo pieno di azione, avvolto da una particolare atmosfera tenebrosa. Gli autori Game Dev Team hanno deciso di realizzarlo e pubblicarlo su App Store in versione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Dato il prezzo accessibile, i comandi di gioco molto intuitivi ed un gameplay in grado di incollarci agli schermi dei nostri iDevices, oggi lo vogliamo consigliare a tutti gli amanti del genere.

Hardboiled iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Hardboiled è un nuovo gioco di ruolo con un grado di difficoltà abbastanza elevato. Per quanto riguarda il download l’app necessita di 79,6 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices Apple.

Lo stesso sviluppatore Roman Spiryagin sconsiglia il game ai “giocatori occasionali”. Hardboiled si propone con un grado di difficoltà abbastanza elevato, un gioco di ruolo basato sull’azione ed in cui, a turni, bisogna effettuare le proprie mosse per sconfiggere il nemico. La storia vi catapulterà in un mondo infettato dalle radiazioni, città distrutte in cui in più potenti e malvagi vogliono prendere comando. Vestirai i panni del protagonista ed avrai il compito di far valere la giustizia in un mondo invaso dalla distruzione, ma non dimenticare che per farlo, devi cercare di sopravvivere anche tu!

Hardboiled iPhone pic1

Hardboiled propone scenari da “fine del mondo”, catastrofici e di totale abbandono: spazzature ovunque, auto in fiamme e oggetti sparsi per la città. Pieno zeppo di ladri e malviventi che vogliono sopravvivere senza badare al prossimo. Come dire… regna il caos! Ma per fortuna, grazie a te, esiste ancora speranza. Vesti i panni del protagonista ed avvia numerose sfide in cui dovrai mettere in pratica tutte le tue capacità di abile stratega e lottatore. Sfrutta le tue armi oppure vai a mani nude e cerca di infliggere maggiore danno possibile al tuo avversario. Per ogni azione portata a termine correttamente, ti verranno attribuiti preziosi punteggi da utilizzare per le missioni.

Una buona strategia di attacco ha comunque bisogno di un’adeguata difesa e a tal proposito è stato creato un inventario, in cui è possibile trovare oggetti particolari da sfruttare per le varie occasioni. Gli oggetti a tua disposizione potranno essere scambiati oppure potenziati: armi di vario tipo, munizioni, protezioni, medicine e tanto altro ancora. Dopo aver speso soli 1,99 € per l’acquisto del gioco, avremo accesso a tutte le funzionalità del game senza la consuete presenza della sezione “in-app”, completamente assente in questo titolo. Un’altra caratteristica che contraddistingue Hardboiled con altri giochi simili è il grado di difficoltà, spesso eccessivamente alto anche nella modalità più semplice. Grafica e gameplay ben realizzati e perfettamente compatibili con le caratteristiche dei nostri dispositivi Apple.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News