“Hail to the King: Deathbat” – nuovo e terrificante action RPG per iPhone

Stai cercando un nuovo gioco in grado di inchiodarti ore ed ore al tuo iPhone e/o iPad? Eccolo, l’hai trovato: “Hail to the King: Deathbat”, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Avenged Sevenfold, definito come un mix tra The Legend of Zelda, Gauntlet Legends e Diablo. Beh, le premesse sono più che ottime!

Hail to the King- Deathbat iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori descrivono il gioco di oggi, intitolato Hail to the King: Deathbat come un mix tra The Legend of Zelda, Gauntlet LegendsDiablo. Già solo da questa breve premessa, gli amanti del genere iniziano ad avvertire un certo senso di sfida. Sono tre titolo abbastanza rilevanti nel campo del videogame e pensare ad un gioco che racchiude in se caratteristiche derivanti dai tre titolo sopra citati, non può far altro che stuzzicare la curiosità. Composto da sette ambienti di gioco, ciascuno accompagnato da soundtracks personalizzati, dovrai cercare di destreggiarti nella storia e portare a termine le varie missioni proposte. Vestirai i panni di Andronikos, il protagonista, il re resuscitato dall’Underworld e l’impersonificazione di Deathbat, il quale ha la missione di recuperare le terre di Haides nelle mani del dispotico Dark Andronikos. Storia, grafica, gameplay, tutto molto interessante. Un RPG action game da affrontare con visuale in terza persona.

Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 631 MB, l’app risulta disponibile in varie lingue, tra cui anche l’italiano, e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store