H3G non farà pagare a parte il traffico generato con la funzione HotSpot

Con il rilascio del nuovo firmware 4.3 da parte di Apple, i possessori di iPhone 4 hanno a disposizione la nuova funzionalità Personal HotSpot. Ben sapendo che i gestori telefonici italiani tendono a “spremere” il più possibile gli utenti, soprattutto chi ha uno smartphone, abbiamo deciso di contattare il servizio clienti di H3G.
Ricordiamo che grazie alla nuova funzione di HotSpot, è possibile condividere la propria connessione 3G di iPhone 4 fino ad un massimo di 5 device (massimo 3 in WiFi e massimo 5 in USB o Bluetooth).

Per sicurezza, abbiamo contattato H3G più di una volta per valutare le risposte dei vari operatori. Da quanto ci è stato detto, i clienti H3G, sia ricaribili che in abbonamento, potranno stare tranquilli. Il traffico via HotSpot verrà scalato dal bundle dati previsto dal proprio piano:

  • In caso di abbonamento Power o Top dai 2GB mensili;
  • In casi di ricaribile dalla promozione SuperInternet, che ricordiamo prevede 3GB mensili (ricordiamo che chi ha attivato l’opzione dopo il 2/11/2010 ha un limite massimo di consumo dati pari a 100MB, oltre tale soglia il costo sarà addebitato a parte).

Buone notizie, quindi, per tutti i clienti H3G!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS