Gruber: “L’Apple Watch in oro costerà almeno 10.000$”

John Gruber di Daring Fireball ha pubblicato un interessante articolo sulle possibili novità e caratteristiche dell’Apple Watch, con particolare riferimento ai cinturini che, molto probabilmente, saranno venduti a parte nei vari Apple Store.

applewatch5-642x288

Secondo Gruber, l’Apple Watch in oro avrà un prezzo base di 10.000$, ma con l’aggiunta di particolari cinturini potrebbe arrivare anche a costare 20.000$.

Inoltre, i cinturini del dispositivo potrebbero essere intercambiabili e acquistabili direttamente negli Apple Store. Questo consentirebbe agli utenti di avere sempre lo stesso quadrante, ma anche di poter cambiare cinturini scegliendo tra le varie  alternative, da quelle meno costose a quelle di lusso, ognuna per ogni tipologia di Apple Watch.

Tali cinturini partiranno dal modello Sport in bianco o nero, per arrivare alle versioni in pelle, in pelle deluxe, in acciaio e in oro.

Le varie combinazioni disponibili consentiranno agli utenti di poter scegliere tra varie tipologie di Apple Watch, con prezzi diversi da modello a modello. Una scelta strategica molto curiosa, che si differenzia da quella che è stata fino ad oggi la politica dei prezzi adottata da Apple: niente più pochi modelli con prezzi fissi, ma la possibilità di personalizzare il dispositivo e scegliere tra tantissime fasce di prezzo, a partire dalla base di 349$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News